Sito - Regolamento - Che cosa è Detective Conan - Ultime Modifiche al Forum
Detective Conan Fans Forum

Reply
Commentiamo le copertine originali Giapponesi!
view post Posted on 8/7/2009, 12:02Quote

Io sono l'erede di Conan Edogawa, detective!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 18:19

Comunque a quanto pare la Star Comics non inserisce gli sfondi come in Giappone perchè il contratto glielo impedisce.

FORZA CATANIA

"C'è chi può e chi non può: io può" Angelo Massimino
"Voglio diventare lo Sherlock Holmes del terzo millennio" Shinichi Kudo - Detective Conan
"Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda; i detective non fanno che guardare e criticare, sono inutili" Kaito Kid - Detective Conan
"L'uomo non può andare contro lo scorrere del tempo; se cerca di cambiarlo a forza verrà punito" Shiho Miyano - Detective Conan
"Al mondo ci sono cose che è meglio non sapere" Kenzo Masuyama (Pisco) - Detective Conan
"Sono un ladro, non un bugiardo" Kaito Kuroba (Kaito Kid) - Magic Kaito
"Forse è meglio non sapere cosa pensano gli altri di noi" Takeshi Goda (Gian) - Doraemon
"Il mio forte è ripristinare le discussioni impolverate" Rubbenino

MIO TEST

P_MSG P_WEBSITE Top
15 replies since 11/7/2007, 10:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati
About:Blank [Il Forum], forum,internet,musica,arte,cultura,videogames,videogiochi,attualità,video,you tube,imageshack,hosting,emule,torrent,p2p,link eD2K,artista,link,affiliazioni,about blank,love,anime,manga,fumetti,cinema,tv,programmi,computer,grafica,storia,pensieri,parole,testi,politica,religione,contest,gruppi musicali,spam,word game,film,divx Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Entrate sul nuovo ZummmZummm v2.0, vi sorprenderà!!
Dragon Ball Z Gt Image Hosted by ImageShack.us Anime island SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE

Hyper è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner