| |
 Kaito Kid
   Group: ShinichiXRanPosts: 222 Location: eh, sapessi.... Status:  | |
| secondo me Conan riesce a farlo arrestare, ma non prima di essersi messi d'accordo ed aver incastrato i MIB.... e poi quando Kid finirà in carcere deciderà di smettere di rubare e Conan sotto sotto non vede l'ora che esca di prigione perchè ormai sono diventati amici.... eh, la mia mente malata va subito a conclusioni affrettate... XD direi che ho mischiato un po' di tutto...  Shinjitsu wa hitsumo hitotsu!!! (la verità è una sola!) *Conan Edogawa /Shinichi Kudo* (Detective Conan)
"Coraggio" è una parola che ha a che fare con la giustizia, con la forza di andare avanti. Non la si può usare come scusa per uccidere una persona. *Ran Mouri* (Detective Conan)
Finché il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra. *Bob Marley*
Molti vedono ciò sembri, pochi capiscono ciò che sei... *Bill Kaulitz - Tokio Hotel*
A secret makes woman a woman (un segreto fa donna una donna) *Vermouth* (Detective Conan)
Me ne infischio altamente di quello che gli altri pensano di me. E d'altra parte consiglio a tutti di fare altrettanto! *Gustav Schafer - Tokio Hotel*
Cosa dire a quelli che mi trovano strano? ... Niente. Penso che sia bene che certe persone mi trovino strano, perchè io penso precisamente la stessa cosa di loro. Tutti hanno questo diritto. Io guardo e sento quello che mi pare. *Bill Kaulitz - Tokio Hotel* Ecco perché vi amo … Perché siete voi stessi … XD 
… Du tust mir gut … Du tust mir weh … Ich bin im Kampf der Liebe
Chi l’avrebbe detto? Alla fine … a quegli occhi di biscia, a quel super sopracciglio, a quella voce straordinaria e alla tua dolcezza … non ho saputo resistere …
11/07/08
E chi se lo scorda più?? XD
Danke schön für alles …
25/03/10
Waiting for them … |
| | |