Sito - Regolamento - Che cosa è Detective Conan - Ultime Modifiche al Forum
Detective Conan Fans Forum

Reply
Sergio Turbo e la Rosa Bianca, Intanto che finisco il videogioco...
view post Posted on 15/8/2009, 19:11Quote

Jodie Saintemillion

Group: ShinichiXRan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:48

Ok, per attirare un po' di più l'attenzione dei membri di questo forum ho deciso di postare la fanfiction da cui è tratto il videogioco che sto facendo con RPG Maker 2000 (ormai intorno al 60-65% e forse di più di sviluppo della versione Mid-Story Beta, quella tratta da esattamente quello che andrò postando)
Non meravigliatevi se non vi sembra all'altezza di Mistero a Tomoeda e Segreto negli Abissi, l'ho scritta molto tempo prima... in effetti, si tratta probabilmente della mia prima fanfiction (ho iniziato a scriverla nel dicembre 2007). Ha quindi anche un valore storico.
Sono sette capitoli, li posterò uno per volta perchè è piuttosto lunga.
E' solo la prima parte della storia (tranquillamente leggibile come storia a sè stante, però), in quanto la seconda parte... non l'ho mai scritta, anche se penso che prima o poi lo farò.

In questi ultimi giorni me ne sono successe di tutti i colori. Ma non è che me la sono cercata, ho una dote in comune con Harry Potter: i guai mi trovano con una facilità tremenda.
E, purtroppo, per me l’età della pensione è molto lontana. Sempre che io ci arrivi.

SERGIO TURBO
e la Rosa Bianca

Parte Prima – Il mistero della Rosa Bianca

Capitolo 1 – L’inizio dopo la fine

Un’autostrada in Italia – ore 22.10 (ora locale).
Guidavo verso casa, dopo essere stato in America per una difficile indagine. Era buio, e i fari della Stormer illuminavano una strada deserta. Topolino aveva avuto bisogno di un aiuto diretto per il caso delle auto Nascar rubate, ed io, essendo pilota di auto da rally, di auto da corsa me ne intendo.
Comunque quello che volevo era solo un po’ di riposo, ma per qualche strano motivo decisi di controllare la segreteria telefonica la sera stessa, non appena arrivato a casa. Mentre mi preparavo uno spuntino (sull’aereo avevo preferito non toccare cibo, poiché spesso non è molto buono) sentii i messaggi registrati.
-Ciao, sono Ghigo, volevo chiederti quando eri libero per proporti una gara di mini4wd.-
Potrei prendermi una vacanza e partecipare a qualche gara di mini4wd. Dopotutto, non me la cavo male come pilota di “macchinine”.
- Sono il commissario, avrei bisogno del tuo parere per un caso. Quando puoi passa in centrale-
Lo farò domani. Ma stavolta al mio amico commissario farò solo da consulente, per il momento voglio solo godermi un po’ di vacanza.
-Ciao Sergio, non sei ancora a casa… Sono Topolino, appena puoi fammi sapere com’è andato il volo.-.
Vorrà dire che fra poco gli telefonerò per dirgli com’è stato il volo. Qualche turbolenza a metà viaggio, ma per il resto tutto bene.
- Sergio? Oh, accidenti, non sei a casa. Avrei urgente bisogno del tuo aiuto, qui sta succedendo qualcosa di strano. Sento uno strano potere magico, ma non riesco…-.
Seguirono diversi rumori, come una lotta. E dal poco che avevo sentito, la voce, spaventata, era quella di Sakura.
Provai a chiamarla.
-Spiacente, il numero selezionato non è raggiungibile…- Molto strano: di solito il telefono di Sakura è sempre acceso. E lei si premura di ricaricarlo sempre, appena inizia a scaricarsi.
E’ successo qualcosa. Non bisogna essere dei detective per capirlo.
E non bisogna essere dei detective per capire che bisogna fare qualcosa.

Mi precipitai di nuovo fuori casa. Mi dispiaceva per tutti gli altri che mi hanno chiamato, ma la precedenza va a chi è in pericolo.
All’aeroporto riuscii appena in tempo a prendere un volo diretto a Tokio. Neanche un’ora prima ero su un aereo partito da Topolinia. Un caso dopo l’altro, e non posso fermarmi un attimo. E sognavo una vacanza…
Sull’aereo utilizzai il telefono di bordo per effettuare delle chiamate. Come prima cosa telefonai al padre di Sakura, Fujitaka Kinomoto. Il caso vuole che conobbi entrambi separatamente, e che solo in seguito scoprii che sono parenti. Anni fa dovetti indagare su dei furti a degli scavi archeologici diretti proprio da lui, qui in Italia. Tempo dopo dovetti tirar fuori dei guai Sakura, e quando la riportai a casa scoprii con gran sorpresa che conoscevo già suo padre.
Come prevedevo, fu lui a rispondere al telefono.
-Pronto?-
-Fujitaka, sono Sergio, dovrei parlare con Sakura, potresti passarmela?-
- Mi dispiace, ma è da Tomoyo.-
Salutai e chiusi la comunicazione. Qualunque cosa era successa, Fujitaka non ne era al corrente. Ma forse l’amica del cuore sapeva qualcosa.

Spero vi piaccia... all'epoca ci avevo vinto un concorso.

image
名タンテイセルジオツルボ
Volete azione e risate a non finire? http://androkarkon.splinder.com
imageimage
C'è sempre una sola verità! (Conan Edogawa)
Un detective solitario e malinconico che viaggia di notte su di un'autostrada deserta...
Il Detective è qui: arrestatevi allo stop

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/8/2009, 09:37Quote

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group: ConanXAi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:03

Trovo ben scritta questa fan fiction, quindi non temere, non è al di sotto delle altre due fiction.
Già da questo primo capitolo la storia è carina e interessante.

Il mio forum:

image

Le mie fiction più esilaranti:
Il rapimento di Conan! Detective Ai!
Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
Stupendoman colpisce ancora!

Citazioni da Calvin & Hobbes:
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi. (There's never enough time to do all the nothing you want.)

Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più. (If you do the job badly enough, sometimes you don't get asked to do it again.)

La realtà continua a rovinare la mia vita. (Reality continues to ruin my life.)

Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci. (Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us.)

Se vuoi peggiorare una brutta giornata, passala desiderando l'impossibile. (To make a bad day worse, spend it wishing for the impossible.)

Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla. (As far as I'm concerned, if something is so complicated that you can't explain it in 10 seconds, then it's probably not worth knowing anyway.)

imageXimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2009, 12:29Quote

Jodie Saintemillion

E allora andiamo col secondo!

Capitolo 2 – Neve giapponese

Un aereo diretto in Giappone, ore 24.00 (ora italiana).

Provai a chiamarla.

-Pronto?-

-Tomoyo, sono Sergio, Sakura è lì?-

-In teoria dovrebbe, ma è successa una cosa strana…-.

-Cosa? Spiegati.-

-Non posso dirtelo al telefono, lei potrebbe sentire!-.

-Lei chi?!!!-

-Non posso dirtelo!-

-Ehi, ma che ti prende… Tomoyo! Aspetta!-

Inutile. Aveva riagganciato.

Mi rimisi seduto al posto vicino al finestrino che mi era stato assegnato. Decisi di fare un piccolo riassunto di quello che avevo in mano, anche se molto poco:

1) Sakura mi lascia un messaggio sulla segreteria, parlando di uno “strano potere magico” e chiedendo il mio aiuto. Il messaggio termina bruscamente, con i rumori tipici di una lotta.

2) Da quel momento Sakura diventa irreperibile.

3) Tomoyo al telefono si comporta in maniera molto strana. Da lei ottengo solo che Sakura non è da lei e che non poteva spiegarmi di più a causa di una “lei”.

I miei interrogativi erano:

1) Che fine ha fatto Sakura?

2) Di cosa voleva parlarmi?

3) Chi è la “lei” che ha causato la reticenza di Tomoyo?

Provai a fare delle possibili conclusioni:

1) Sakura ha messo i bastoni tra le ruote a qualche organizzazione criminale. Ciò spiegava come mai Tomoyo aveva paura a parlarmi per telefono, simili organizzazioni possono monitorare i telefoni. Solo che in tal caso se Sakura era stata presa da dei criminali per il suddetto motivo poteva essere già morta. Preferivo non pensarci nemmeno. Anche perché ciò non spiega il potere magico che aveva avvertito.

2) Sakura aveva scoperto qualche entità magica e quest’ultima le aveva fatto la festa mentre mi lasciava il messaggio, per poi rapirla. Ma ciò non spiegava la reticenza di Tomoyo. Con la magia non si monitorano i telefoni. Almeno così credevo.

Nessuna delle due conclusioni mi sembrava giusta, e non me ne venivano in mente altre.

Intanto l’aereo si stava avvicinando al Giappone, e dal finestrino notai che aveva iniziato a nevicare.

Sentii una voce dall’altoparlante:

-A causa della bufera di neve che stiamo attraversando si prega di stare seduti e di allacciare le cinture.-.

In effetti, l’aereo riceveva qualche scossone, e dal finestrino vidi che man mano che ci avvicinavamo la tormenta diventava sempre più fitta. L’atterraggio a Tokio fu davvero terribile. Da una vetrata dell’aeroporto vidi che c’erano almeno cinquanta centimetri di neve. Ma era novembre, in teoria sarebbe stata difficile anche solo una “spruzzatina” di neve.

Ora dovevo procurarmi una macchina e raggiungere la casa di Tomoyo. Ad essere sincero, non mi è mai piaciuto noleggiare macchine in Giappone, non mi trovo con il posto di guida a destra. Ma ho avuto un colpo di fortuna. Mi avvicinai ad un autonoleggio. Sembrava che il proprietario stesse litigando con un fornitore:

-Chi me la noleggia una macchina così!-

-Su, si calmi. Dopotutto siete in un aeroporto internazionale, no? Troverete qualcuno a cui questa Panda vada bene.-

Il veicolo su cui stavano discutendo era una Fiat Panda 4x4 rossa. Non avevo ancora capito cosa non andava in quella macchina, però.

-Mi avete consegnato un’auto con la guida a sinistra! Non me la noleggerà nessuno!-

Mi illuminai. La Fiat Panda 4x4 era la macchina ideale per ciò che mi aspettava, era rossa, il colore che trovo perfetto per le macchine, ed inoltre aveva la guida a sinistra.

-La noleggio io!-

Il noleggiatore era spiazzato. Mica se l’aspettava che noleggiasse subito quella macchina!

Normalmente per arrivare in quel quartiere bastano dieci minuti. Mi ci volle però quattro volte tanto a causa della neve.

Parcheggiai la Panda davanti al cancello della casa di Tomoyo. Stavo per suonare il campanello, quando mi piombarono addosso cinque persone vestite di nero. Mi difesi a colpi di karaté, mandandoli tutti al tappeto nel giro di un paio di minuti. Poco dopo Tomoyo uscì di casa, tutta trafelata:

-Cosa è successo alle mie guardie del corpo?-.

-Le tue guardie del corpo? Che accoglienza!-

-Perché?-

-Mi sono saltate addosso cercando di stendermi!-.

-Ma allora le hai messe K.O. tu!-

-Sì, a karaté me la cavo…-

image
名タンテイセルジオツルボ
imageimage
Un detective solitario e malinconico che viaggia di notte su di un'autostrada deserta...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/8/2009, 09:35Quote

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Bello anche questo secondo capitolo. Nel prossimo speriamo di ricevere qualche spiegazione sul malvagio nemico da affrontare.
Uhm... mi sento di azzardare che per risolvere il mistero dovrai chiedere aiuto a Topolino (con la sua bella vocetta squillante)

Però mi sa che sarò l'unica a commentare la tua fiction.
Tutti gli altri sono spariti!

Il mio forum:

image

Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi. (There's never enough time to do all the nothing you want.)

Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più. (If you do the job badly enough, sometimes you don't get asked to do it again.)

Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci. (Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us.)

Se vuoi peggiorare una brutta giornata, passala desiderando l'impossibile. (To make a bad day worse, spend it wishing for the impossible.)

Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla. (As far as I'm concerned, if something is so complicated that you can't explain it in 10 seconds, then it's probably not worth knowing anyway.)

imageXimage

view post Posted on 18/8/2009, 15:47Quote

Jodie Saintemillion

Già, peccato, era un bel forum... Si in effetti qui Topolino fa da "organizzatore", più avanti vedrai...

Capitolo 3 – Spiegazioni e indagini

Casa di Tomoyo – Ore 0.10 (ora locale)
Tomoyo mi fece entrare in casa, mi stava aspettando, sapendo che mi sarei messo subito ad indagare. Tra l’altro scoprii che Kerochan era suo ospite da quando Sakura era sparita.
Iniziai il mio interrogatorio:
-Allora, cosa è successo qui?-
-Sakura era da me, dovevo farle vedere l’ultimo filmino da me girato e dovevo farle provare alcuni vestiti. Sarebbe rimasta anche per la notte.
-A questo ci sarei arrivato pure io. Vorrei però sapere cosa è successo quando ha tentato di chiamarmi.-
Fu Kerochan a rispondermi.
-Aveva iniziato ad avvertire un potere magico, ma diverso da quelli delle carte. Io stranamente non sentii niente.-
-Per questo mi ha chiamato. Poi cosa è successo? Nella segreteria ho sentito dei rumori, come di una lotta.-
Questa volta è toccato a Tomoyo spiegarmi cosa era successo.
-Eravamo nella stanza con lo schermo gigante, quello su cui vediamo i filmini. All’improvviso, mentre Sakura ti stava chiamando, da una finestra aperta è entrato qualcosa. C’è stato un lampo fortissimo, poi non saprei dirti cosa è successo dato che ho perso i sensi. Quando sono rinvenuta la stanza era tutta in disordine, e Sakura non c’era più.-
Kerochan annuì, confermando quello che disse Tomoyo. Anche lui era svenuto.
Mi feci condurre in quella stanza. Per facilitare le mie indagini non era stato cambiato nulla dal momento in cui Sakura era sparita.
La stanza era davvero in pessime condizioni. Un tavolo era ribaltato, diversi mobili spostati o rotti, e lo schermo gigante era appeso di traverso. Sul pavimento, poi, c’erano dei segni simili a quelli di una piccola esplosione. Mi chinai ad osservarla.
-Trovato qualcosa?- Da dietro Tomoyo osservava tutto ciò che facevo. Avrei gradito che evitasse di filmarmi, però.
-Forse.-
Mi misi carponi a cercare sotto i mobili, ed infine sotto ad uno scaffale trovai quello che cercavo.
-Ehi, quella che tieni in mano assomiglia ad una granata!- Era spaventata?
-E lo è. Si tratta di una granata al magnesio di fabbricazione americana, comunemente utilizzata dalla SWAT. Dubito però che c’entrino in tutto questo, chiunque abbia preso Sakura non ha utilizzato una procedura di polizia. E di sicuro non era la polizia.-
-Preso Sakura?-
-Si, tutti gli indizi che possiedo fanno pensare ad un rapimento.-
-E la granata? Non c’è stata un’esplosione!-
-Queste particolari granate esplodono facendo un lampo accecante, ma con rumore e pericolosità contenute. E’ stata questa a causare il lampo, questo tipo può perfino mettere fuori combattimento. Basta però non guardarla per evitare qualsiasi effetto su di sé. La colluttazione che ho sentito registrata nella segreteria telefonica dev’essere stata dovuta al fatto che Sakura non deve aver guardato il lampo, così si è potuta difendere. Inutilmente, purtroppo.-
Mi guardai intorno di nuovo, alla ricerca di altri indizi. Poi però mi ricordai di una cosa.
-Tomoyo, chi è la “lei” di cui hai accennato al telefono?-
-Leggi questo.-
Mi porse un biglietto, con allegato una rosa bianca.
- L’ho trovato quando mi sono risvegliata.-
Iniziai a leggerlo ad alta voce.
“Non provate a fermarmi. Io sono la futura padrona del mondo. La mia magia non ha rivali, i miei uomini sono abilissimi mercenari senza scrupoli. Non tentate di far venire il giovane detective, altrimenti la catturacarte morirà. Non dimenticate: ho magia e tecnologia al mio servizio.
La Rosa Bianca”
Tomoyo mi guardò spaventata.
-Sakura morirà? Aveva detto che se il giovane detective arrivava l’avrebbe uccisa.-
-Non mi hai fatto venire tu. Sono venuto di mia spontanea iniziative. E comunque se questa maga torce un solo capello a Sakura si ritroverà una dose letale di piombo sullo stomaco.

image
名タンテイセルジオツルボ
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/8/2009, 09:46Quote

Fermi tutti!
Solo io posso conquistare il mondo e diventarne la sua padrona!
Questa tizia dovrà trovarsi un'altra ambizione!

Non è che magari poi spunta anche Conan come personaggio della fiction?
Magari sai, la domanda da parte di Tomoyo "com'è che sai fare il detective?" ed ecco che spunta Conan dicendo "io sono il suo maestro. Gli ho insegnato tutto quello che so."
Ma forse è meglio evitare la comparsa di Conan, perché altrimenti Sakura ci potrebbe lasciare davvero le penne, e intanto spero che sia ancora viva.

Il mio forum:

image

imageXimage

view post Posted on 19/8/2009, 11:19Quote

Jodie Saintemillion

No, Conan non c'è, il mio maestro è Topolino. (Topolino detective? Se leggi il Topolino vedi che lo è! Ed inoltre avevano fatto due serie di libri (disney Mistery e Disney Avventura) con la stessa solfa.) Riguardo alla tizia, vallo a spiegare tu a una fredda (scusate ill gioco di parole) e cinica maga in grado di controllare neve e ghiaccio e con manie di malvagità totale.

Capitolo 4 – In azione!

Casa di Tomoyo – ore 0.45
La situazione era decisamente critica. C’era una maga malvagia che voleva conquistare il mondo con al suo servizio dei mercenari, con un ostaggio da liberare. Secondo me c’entrava qualcosa pure con il cambiamento climatico del Giappone. Dovevo agire in fretta, ma come? Non avevo nessun indizio che mi potesse portare a scoprire dove stesse di casa questa “Rosa Bianca”.
Un piccolo aiuto arrivò sfondando la finestra. Mi avvicinai tenendomi chinato, poteva essere solo un diversivo per farmi esporre al tiro di un cecchino.
Si trattava però di un semplice sasso con biglietto.
“Non avete rispettato il mio volere. Morte verrà dal mare alla catturacarte nella prigione francese”
Tomoyo si mise a piangere. Io mi misi a riflettere, forse ero ancora in tempo.
Prigione francese, quindi è in Francia. Morte verrà dal mare... L’intuizione venne come un fulmine, il cui tuono fu il mio urlo:
-Mont Saint Michel!!-
Dovevo assolutamente sapere l’orario delle maree. Con l’alta marea le prigioni di Mont Saint Michel si riempiono d’acqua, e chiunque vi è chiuso dentro muore annegato.
Tirai fuori dal mio zaino il computer portatile, e scaricai da internet i dati sulle maree. La prossima era prevista di lì a sei ore. Dovevo fare diecimila chilometri, avevo bisogno di un caccia per arrivare in tempo. Chiamai Topolino, che al momento stava beatamente dormendo.
-Pronto?-
-Topolino, puoi farmi preparare un qualunque aereo che da Tokio mi porti a Mont Saint Michel in meno di sei ore?-
-Si, certo… ma come mai ti trovi a Tokio? E come mai tutta questa fretta?-
-Dopo ti spiego tutto, ma sbrigati, è questione di vita o di morte!-.
-D’accordo…-
Aveva una voce decisamente assonnata, l’avevo proprio tirato giù dal letto. Mi richiamò dieci minuti dopo:
-Ti ho fatto preparare un F-14 con serbatoi supplementari, pronto a partire da Tokio fra una manciata di minuti. Vola a Mach 2.8, dovresti farcela. Solo che dovrai fare tre rifornimenti in volo, ha un’autonomia di poco più di 3000 chilometri. Ah, dovrai pilotarlo tu. Ma hai il brevetto di volo per i caccia, giusto?-.
-Esatto. Ti devo un favore.-
Fortuna che erano passati gli spazzaneve, cosicché ci misi solo 10 minuti ad arrivare all’aeroporto. Quando decollai avevo ancora quasi 5 ore e mezza. I tre rifornimenti andarono a meraviglia, e il caccia rispondeva perfettamente ai comandi. In volo usai la radio di bordo per spiegare a Topolino tutto ciò che sapevo, utilizzando un canale criptato per evitare intercettazioni. Arrivai nello spazio aereo di Mont Saint Michel con ancora circa 30 minuti a disposizione. A dir la verità, un po’ pochi. La marea era già iniziata, e se non mi sbrigavo avrebbe presto raggiunto il livello critico. Ossia avrebbe completamente invaso le prigioni, facendo così… Non osavo pensarlo.
Non potevo neanche atterrare, avrebbe richiesto troppo tempo. Così mi lanciai col seggiolino eiettabile lasciando precipitare il caccia. Spero che Topolino non se la sia presa troppo.
In aria mi sganciai dal seggiolino ed aprii il paracadute. Era pieno giorno, fu un miracolo che nessuno notò il caccia che si inabissava nel mare. E che nessuno sulla fortezza si sia accorto del mio arrivo. Atterrai sul tetto, lasciandomi poi scivolare fino ad un camminamento. Avevo 25 minuti, non dovevo sprecarli.

Sakura si stava guardando intorno. Era stata rinchiusa in una strana cella, fatta come un pozzo, con l’accesso dall’alto, molto buia a causa del fatto che l’unica lampadina era rotta, e legata con un grosso anello di ferro in vita ad una catena fissata al muro. Era seduta su una roccia che un tempo era un fregio della stanza, caduta chissà quando sul pavimento. All’improvviso si accorse di avere i piedi immersi nell’acqua.
“Da dove viene quest’acqua?”
Alzò lo sguardo e vide che da una tubatura stava scendendo dell’acqua.
Ed il flusso continuava ad aumentare.

Vidi una guardia camminare tranquillamente, non mi aveva notato. La stesi con un colpo del calcio della mia pistola alla nuca. Se avessi sparato avrei avuto lo stesso effetto, dato che è laser stordente, ma qualcuno avrebbe potuto vedere il lampo. Raccolsi il mitra della guardia, non si sa mai.
Ci misi un quarto d’ora a aggiungere la zona delle segrete, muovendomi nell’ombra per non farmi vedere. Guardai l’orologio: solo dieci minuti. Iniziai a correre a perdifiato. Presto l’acqua avrebbe allagato tutto, al diavolo la prudenza! Incontrai un paio di guardie, e le misi K.O. con due colpi ben mirati della pistola. Intanto le lancette dell’orologio correvano veloci.

Sakura si stava disperatamente tenendo a galla, ma entro poco la ridotta lunghezza della catena non le avrebbe più permesso di tenere la testa fuori dall’acqua. Aveva più volte tentato di strappare la catena dal muro, ma senza successo poiché quattro bulloni la tenevano saldamente fissata alla parete attraverso una piastra di metallo. Prese fiato, e si immerse per riprovare, ma di nuovo la piastra non si mosse di un millimetro.
“Ormai sono morta”
Riusciva a malapena a tenere la testa fuori dall’acqua.

Avevo trovato diverse celle-pozzo vuote, eccetto per l’acqua. Ormai il livello era molto alto, avevo pochissimo tempo, era questione di attimi ormai. L’ultima cella era chiusa da un lucchetto, che feci saltare con un colpo del mitra. A gran fatica alzai la grata arrugginita, e mi avventurai all’interno scendendo la scaletta di ferro che conduceva al fondo.
Poteva essere troppo tardi.

image
名タンテイセルジオツルボ
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/8/2009, 09:56Quote

Anche se sono passati divesi anni da quando ho abbandonato 'Topolino', ricordo ancora molto bene che nel tempo libero faceva il detective.
Ma lui lo fa solo per passatempo e per aiutare l'amico Basettoni, mentre per Conan e Kogoro è proprio un lavoro.

Ok, Sakura sta rschiando grosso, ma sapendo quanto tu la ami, so che non la lascerai morire.
Ma questa tizia che si fa chiamare 'la rosa bianca' è un personaggio di tua creazione, oppure c'è dietro un personaggio di un altro anime? (piccola curiosità)

Però sappi che sei proprio un ingrato. Topolino ti trovi un bell'aereo e tu cosa fai? Lo fai schiantare!
Ahhh... *scuote la testa* non stupirti quando Topolino escluderà il suo allievo dal suo testamento.

Il mio forum:

image

imageXimage

view post Posted on 20/8/2009, 12:43Quote

Jodie Saintemillion

Una piccola curiosità è che questa fanfiction riale a prima di quando ho deciso che il mio alter ego detective fosse innamortao di Sakura. Quindi qui non lo è, ma comunque non la lascia morire, no. La Rosa Bianca è un personaggio di mia invenzione, ispirato però in piccola parte alla maga del primo film di Sakura.

E... a proposito, non ti sembra che una vita abbia più valore di un misero costosissimo jet militare? Anche perchè gli F14 non li usano più..

Capitolo 5 – Un po’ d’acqua di troppo

Mont Saint Michel – Ore 15.00 (ora locale)
Pochi metri dopo mi ritrovai in acqua, e mi guardai intorno. La cella era quasi completamente invasa dall’acqua, e Sakura non era in superficie. L’oscurità mi impediva di osservare in profondità, così sganciai la torcia dalla cintura, la accesi e mi immersi. Il debole fascio di luce rendeva grottesca la visione di quel posto, mi sarebbero venuti i brividi se già non li avessi avuti per la bassa temperatura dell’acqua. Poi vidi Sakura. Era legata ad una catena, e non dava segni di vita. Era già morta? Cercai di scacciare l’idea dalla mia mente. Dovevo prima di tutto togliere di mezzo la catena, altrimenti non sarei riuscito a portarla a galla. L’anello di ferro che la teneva in vita era troppo robusto da rompere, e scassinarne la serratura sott’acqua era impossibile. Ci sarebbe voluto troppo tempo, ed io non ne avevo. La piastra che teneva fissata la catena al muro poi era molto spessa, e i bulloni troppo saldi. L’unica era rompere la catena,ma sarebbe stato difficile, purtroppo era molto grossa. Però una anello era arrugginito e rovinato, forse potevo romperlo. Sganciai dalla cintura la mia pinza multiuso. E’una pinza molto particolare, con molti attrezzi nei due manici. Tenendo la torcia tra i denti e usando il tronchese e la lima riuscii a romperlo, poi presi di peso Sakura e la riportai in superficie. Una volta riemerso mi aggrappai alla scala, in modo da poterla tenere fuori dall’acqua con meno fatica. Per inciso, non sono molto muscoloso. Passarono diversi secondi, ma da Sakura neanche un segno di vita.
“Non sarà mica…” Non feci in tempo di finire di pensare la frase che iniziò a tossire, sputando acqua.
-Ehi, calma. Respira.-
-Sono… sono viva?-
-A meno che non sia morto pure io, penso di sì-
-Ma… è già la seconda volta che mi salvi la vita!-
-Non farci l’abitudine. La prossima volta potrei non arrivare in tempo. Stavolta sono arrivato davvero appena in tempo-
-Non oso pensarci-
-Neanch’io. Ce la fai a salire la scaletta?-
-Credo di sì, anche se mi sento piuttosto debole-
-Ci credo, mi meraviglierebbe il contrario. Tecnicamente sei annegata.-
Risalimmo la scaletta. Una volta sbucati nelle segrete tentai di telefonare a Topolino, ma il mio vecchissimo Motorola aveva deciso di andare in pensione: grondava acqua ed aveva smesso di funzionare. Dopotutto con tutto ciò che aveva passato durante le mie avventure era un miracolo che funzionasse ancora. Decisi di chiedere a Sakura cosa era successo da quando c’è stata l’irruzione a casa di Tomoyo
-Sakura, cosa è successo quando ti hanno presa?-
-Ti stavo lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica quando c’è stato un fortissimo lampo all’improvviso. Mi sono girata, e ho visto Tomoyo e Kerochan cadere svenuti a terra. Dopo sono entrati degli uomini vestiti di nero che hanno tentato in tutti i modi di catturarmi. Mi sono difesa, ma…-
-Ma senza successo, altrimenti non saremmo qui. Poi cosa è successo?-
-Mi hanno messo un fazzoletto sulla faccia, penso di essere svenuta perché non ricordo nulla di quello che è successo dopo.-
-Era sicuramente imbevuto di cloroformio, o di qualcosa di simile.-
-Quando sono rinvenuta ero rinchiusa nella cella dove mi hai trovata.-
-Uhm… Quindi non hai visto la “Rosa Bianca” in faccia?-
-Rosa bianca?-
-Non sai nemmeno chi è allora. E’ la mandante del tuo rapimento, penso che il suo obiettivo sia la conquista del mondo.-
Personalmente penso che i cattivi siano tutti monotoni. Tutti che vogliono conquistare il mondo, e nessuno che ci riesce. Desisteranno prima o poi?
-Ho capito. Hai per caso trovato in giro la chiave del sigillo e le mie carte?-
-No, ma dobbiamo metterci alla ricerca subito, altrimenti sei disarmata.-
Annuì, ed iniziammo a muoverci circospetti per la fortezza. Stranamente trovammo pochissime guardie, tutte prontamente messe fuori combattimento con la mia pistola. Trovammo le cose di Sakura in una specie di laboratorio, dove probabilmente la Rosa Bianca preparava le sue magie. Di lei nessuna traccia però. E dalle finestre vidi chiaramente che stava iniziando a nevicare pure lì!

image
名タンテイセルジオツルボ
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/8/2009, 09:45Quote

Se comincia a nevicare in tutto il mondo, saremo presto sommersi dalla neve. Forse è questo il malvagio piano della rosa bianca.
So che una vita vale di più di un aereo, ma te lo ridico: Topolino ti escluderà dal suo testamento per questo.
Altra curiosità: quanti sono i capitoli della storia? (visto che ne posti uno al giorno)
Sapevo che Sakura si sarebbe salvato. Innamorato o no, non l'avresti lasciata andare a picco come il Titanic.

Il mio forum:

image

imageXimage

view post Posted on 21/8/2009, 14:16Quote

Jodie Saintemillion

Infatti. Il Titanic può colare a picco (Anzi, ogni volta che lo resuscitano mi fanno venire voglia di affondarlo PRIMA che impatti con l'iceberg). Sakura no.

Sono 7 capitoli in tutto.

Capitolo 6 – Nella neve

Zona di Mont Saint Michel – Ore 16.00
Un quarto d’ora dopo essere andati via da Mont Saint Michel la nevicata era diventata una vera e propria tormenta di neve. Eravamo a piedi, ed inoltre Sakura era molto debole. Per fortuna la Rosa Bianca sembrava essere sparita, non avremmo potuto combatterla.
Stavamo percorrendo una strada che costeggiava un bosco quando, al limitare di quest’ultimo, vidi una macchina abbandonata, e sembrava proprio…
-Quella è una Lancia Delta S4 da rally! Abbandonata, a giudicare dall’aspetto. Proprio quello che ci serviva.-
In effetti ne avevamo proprio bisogno. Sakura quasi non si reggeva più in piedi, non si era nemmeno lamentata che avrei guidato troppo spericolatamente, come farebbe di solito.
Ma appena ci avvicinammo la Lancia scomparve, e al suo posto apparve la Rosa Bianca!
-Sapevo che ci saresti cascato! E per voi due è giunto il momento di morire!-
Odio quando i cattivi fanno così. Per fortuna nessuna delle volte che lo hanno detto poi si è avverato. Altrimenti non sarei qui a raccontare tutto.
-Prenditela solo con me, lei lasciala fuori, è troppo debole per combattere!-
Ma Sakura non era d’accordo su quello che avevo detto.
-Posso farcela, Sergio, te l’assicuro-
-No, Sakura, meglio se ne stai fuori.-
Per esperienza so che quando Sakura combatte qualcuno o qualcosa quando è in quelle condizioni poi se non fosse per qualcuno che la salva nel momento cruciale farebbe una brutta fine. Meglio evitare, dato che ero lì proprio per evitare ciò.
La Rosa Bianca non esitò un solo secondo ad attaccarmi con dei vortici di neve che sembrava evocare dal nulla. Almeno il sospetto che lei fosse la causa del clima glaciale era confermato.
Risposi al fuoco, pardon, al ghiaccio con qualche colpo della pistola prima di rotolare al sicuro dietro ad un albero. Sentii qualche raffica colpire la corteccia, poi più niente. Mi chiesi cosa poteva aver indotto la maga ad interrompere il suo attacco. Qualcosa doveva averla distratta, e forse…
Uscii allo scoperto e ciò che pensavo ebbe conferma. Si trattava di Sakura!
Per qualche strano motivo aveva deciso di attaccare la Rosa Bianca nonostante non fosse in piena forma. E le cose, come avevo previsto quando le avevo detto di lasciar fare a me, non si mettevano decisamente bene per lei!

L’ultimo colpo della Rosa Bianca non aveva ucciso Sakura, ma poco ci era mancato. Era finita a terra con gli occhi chiusi, e quando li riaprì aveva la vista molto annebbiata. Con quello che aveva subito nelle ultime ore e lo sforzo di usare le carte per un combattimento non aveva più nemmeno le forze per rialzarsi. Vide la sagoma sfocata della Rosa Bianca sopra di sé. Un vortice di neve le si avvolgeva intorno al polso, formando una spada di ghiaccio, che teneva nella posizione per colpire al cuore dall’alto la vittima, utilizzata spesso nei sacrifici. Non c’è possibilità di sopravvivenza per un colpo simile, e Sakura lo sapeva.
“Adesso sì che sono morta!”
La Rosa Bianca iniziò a darle il colpo mortale.

image
名タンテイセルジオツルボ
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/8/2009, 09:53Quote

Solo 7 capitoli? Quindi se posti anche oggi sarà l'ultimo capitolo!
Mi spiace che sia corta la storia, perché è scritta molto bene con una narrazione fluida. Fai scorrere bene gli eventi, ti soffermi al punto giusto.

Ora che Sakura sta per andare all'altromondo, scommetto che tirerai fuori un fucile o tutto un armamentario di pistole e sparerai alla nemica finché non è morta stecchita.

Solitamente i cattivi dicono sempre quelle frasi e poi non le realizzano mai perché parlano troppo. Troppe volte riesci a beccarli perché sono lì per lì a urlare "sei finito!" oppure "muori!" e cose di questo genere.

Sono curiosa di sapere come finisce la storia!

Il mio forum:

image

imageXimage

view post Posted on 22/8/2009, 12:55Quote

Jodie Saintemillion

Qua nel settimo capitolo la storia finisce... ma non finisce. Manca la seconda parte, mai scritta (anche se un giorno di questi lo farò)

Capitolo 7 – E’ finita?

Zona di Mont Saint Michel – ore 16.15
Si sentì una detonazione, e la spada andò in frantumi a solo un centimetro dal cuore di Sakura.
Non so come avevo fatto né come era successo, ma un improvviso impeto di forza mi aveva spinto ad alzare il mitra ed a sparare. Tenendolo con una sola mano, e non avevo neanche puntato alla spada. Avevo solo mirato nel modo che lo stesso impeto di forza aveva suggerito al mio istinto. In pratica era come se all’improvviso qualcuno si era impossessato del mio corpo.
Quando ripresi il controllo di me stesso mirai alla Rosa Bianca.
-In passato chiunque ha tentato di uccidere i miei amici non è sopravvissuto. Penso che aggiungerò una maga alla lista.-
Si trattava di una bugia colossale, non sarei in grado di uccidere. Lo dissi per tentare di mettere paura alla Rosa Bianca e farla arrendere. Purtroppo mi sbagliavo, mi ritrovai a dover schivare frecce di ghiaccio non meno pericolose della spada che brandiva fino a poco prima.
Ma ormai io mi ero innervosito, e non esitai a sparare con il mitra. Dopotutto se la eliminavo era per evitare che eliminasse me e Sakura, ossia legittima difesa. Un intero caricatore andò via senza dare un qualunque risultato. Per fortuna che ne avevo preso in prestito qualcuno alle guardie della fortezza che avevo messo fuori combattimento. Per poter ricaricare avrei dovuto però nascondermi dietro ad un albero per quei due-tre secondi che sarebbero potuti bastare a mettere Sakura in grave pericolo di vita per la terza volta nello stesso giorno. Un po’ troppe volte direi.
Perciò misi in pratica l’idea più sensata che mi venne in mente, ossia prendere di peso Sakura e trascinarla al riparo, per poi ricaricare. Una volta messo il caricatore nuovo sparai una raffica, che prese in pieno la Rosa Bianca, che urlò e scomparve in un fortissimo lampo, addirittura più forte di quello che produce una granata al magnesio.
Restai in piedi a guardare il punto in cui era scomparsa, mentre Sakura si rimetteva in piedi a fatica.
-L’hai colpita?-
-Direi proprio di si.-
-E’ morta?
-Questo non lo so. Tutto a posto?-
-Stai tranquillo, sto benissimo. Ma tu?-
-Un po’ di neve e ghiaccio non possono farmi del male.-
Sul fatto che stava benissimo a dir la verità avevo qualche dubbio, ma non era certo il momento di lamentarsi, dato che il tempo stava peggiorando. A piedi raggiungemmo a fatica un paesino nelle vicinanze, per nostra fortuna con un albergo. Presi una camera con due letti, avrei preferito due singole ma non avevo molti soldi con me. Senza contare che così ho la situazione meglio sotto controllo. La camera era piuttosto grande, con anche un armadio, una scrivania ed un piccolo televisore. Il piano era di riposarsi lì e di noleggiare una macchina o prendere un taxi per arrivare al più vicino aeroporto e prendere il primo volo per il Giappone.
Tra una cosa e l’altra entrammo nella stanza che erano quasi le sette di sera, e Sakura si butto subito sul suo letto addormentandosi quasi all’istante. Era decisamente sfinita, poverina. Io invece avevo ancora un po’ di energie a disposizione, per cui misi il mio computer portatile sulla scrivania e con esso entrai in contatto con Topolino per chiedergli informazioni ed avvisarlo di essere riuscito ad evitare che Sakura… beh, che l’avevo salvata.
-Quindi sei riuscito a salvare Sakura ed ad eliminare la Rosa Bianca.-
-Non credo di averla eliminata, secondo me l’ho solo ferita. Ma tu sai chi diavolo è?-
-Non so molto al suo riguardo. So che in passato ha ucciso chiunque si mettesse sulla sua strada e che i suoi poteri vengono dall’inverno e dal freddo Dovunque passa infatti il clima diventa incredibilmente rigido. Gradirei però avere un resoconto di quello che è successo, va bene per via e-mail.-
-Contaci. Ma prima fammi dormire un paio d’ore. Sono in piedi da ieri mattina presto e non ho chiuso occhio da allora.
Andai a dormire che l’orologio segnava appena le otto. Ero esausto, e decisamente ne avevo tutti i motivi. Il mattino dopo mi alzai alle sei e mezza e mi misi al lavoro per scoprire qualcosa di più sulla situazione e mettere giù un resoconto. Mezz’ora più tardi Sakura si svegliò, trovandomi al lavoro al computer. Guardò la sveglia sul comodino accanto al suo letto
-Sei già in piedi?-
-Si, non sono uno che dorme molto.-
-Io invece ho ancora un sonno tremendo.-
-Dormi pure ancora. Ho l’impressione che ti serviranno tutte le energie possibili in futuro.-
Si riaddormentò quasi altrettanto velocemente della sera prima, ed io mi rimisi al lavoro ripensando agli avvenimenti del pomeriggio precedente.
E’ finita?

Epilogo

Un albergo in Francia – Adesso (ore 1.00)
Mi sto guardando intorno nella camera di albergo. Ho appena finito di spedire l’e-mail con il resoconto della mia avventura a Topolino. Sakura sta ancora dormendo, è davvero sfinita. Fra poco saranno ben 30 ore di sonno quasi ininterrotto.
Dove sia finita la Rosa Bianca, ancora non lo so. Ho fatto controlli incrociati con il computer, controllato il meteo, ma ancora niente. Il clima non è ancora migliorato, se possibile è addirittura peggiorato. E’ ancora là fuori, me lo sento. Il suo obiettivo primario non è ancora fallito del tutto, ha solo perso l’ostaggio. E tenterà di mettere in pratica il suo piano malefico.
L’unica cosa che posso fare è aspettare.
Un messaggio sul computer. Non è ancora finita.

TO BE CONTINUED

Per il detective Sergio Turbo ancora non è il momento di riposarsi. Dovrà vedersela con antiche profezie e nuovi pericoli, per poter fermare la sete di potere della Rosa Bianca.

Bene, tutto quello che ho scritto è qui. Ora c'è da scrivere il resto.

image
名タンテイセルジオツルボ
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/8/2009, 09:57Quote

Sapevo che sarebbe finita così, però mi piace che tu non abbia chiuso lì la faccenda.
Con un finale così, la seconda serie ci starebbe benissimo, dato che la scrittura è buona e anche l'uso dei vocaboli.
Però, secondo me, questa Rosa Bianca è alleata con Topolino. Me lo sento. (Oddio, adesso mi viene il pallino di Topolino colpevole. XD)
Semmai scriverai il seguito, un giorno, sappi che la leggerò sicuramente!

Il mio forum:

image

imageXimage

view post Posted on 23/8/2009, 11:31Quote

Jodie Saintemillion

Ci conto. Topolino cattivo? Ma no! Cosa ti vai a pensare??? Mancor rieco ad immaginarmelo!

image
名タンテイセルジオツルボ
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
14 replies since 15/8/2009, 19:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati
About:Blank [Il Forum], forum,internet,musica,arte,cultura,videogames,videogiochi,attualità,video,you tube,imageshack,hosting,emule,torrent,p2p,link eD2K,artista,link,affiliazioni,about blank,love,anime,manga,fumetti,cinema,tv,programmi,computer,grafica,storia,pensieri,parole,testi,politica,religione,contest,gruppi musicali,spam,word game,film,divx Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Entrate sul nuovo ZummmZummm v2.0, vi sorprenderà!!
Dragon Ball Z Gt Image Hosted by ImageShack.us Anime island SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE

Hyper è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner