Sito - Regolamento - Che cosa è Detective Conan - Ultime Modifiche al Forum
Detective Conan Fans Forum

Reply
cercasi episodi
view post Posted on 22/7/2009, 18:41Quote

Kogoro Mori

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:13

scusate, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare gli episodi di conan dal 77 in poi ?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 19:46Quote

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group: ConanXAi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:03

Prova su Youtube, qualche puntata può darsi che la trovi.

Il mio forum:

image

Le mie fiction più esilaranti:
Il rapimento di Conan! Detective Ai!
Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
Stupendoman colpisce ancora!

Citazioni da Calvin & Hobbes:
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi. (There's never enough time to do all the nothing you want.)

Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più. (If you do the job badly enough, sometimes you don't get asked to do it again.)

La realtà continua a rovinare la mia vita. (Reality continues to ruin my life.)

Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci. (Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us.)

Se vuoi peggiorare una brutta giornata, passala desiderando l'impossibile. (To make a bad day worse, spend it wishing for the impossible.)

Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla. (As far as I'm concerned, if something is so complicated that you can't explain it in 10 seconds, then it's probably not worth knowing anyway.)

imageXimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:15Quote

Kogoro Mori

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:13

no,ci sono solo fino alla 77 e qualche puntata dalla 200 in poi. per caso vendono cofanetti con gli episodi da qualche parte ?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 09:51Quote

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group: ConanXAi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:03

CITAZIONE (lukessj @ 27/7/2009, 14:15)
no,ci sono solo fino alla 77 e qualche puntata dalla 200 in poi. per caso vendono cofanetti con gli episodi da qualche parte ?

Un tempo la DeAgostini aveva iniziato a far uscire la serie in dvd contenenti 3 o 4 episodi, ma credo proprio che abbiano interrotto la cosa già da molto.
O hai il Digitale Terrestre con Hiro (come me) e allora segui lì (in questi giorni, per esempio, c'è il caso della nave Symphony e a breve arriverà anche 'Incontro Indesiderato') oppure riesci a trovarle per un puro colpo di fortuna su qualche sito, ma è più probabile che le trovi sottotitolate in inglese.

Il mio forum:

image

Le mie fiction più esilaranti:
Il rapimento di Conan! Detective Ai!
Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
Stupendoman colpisce ancora!

Citazioni da Calvin & Hobbes:
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi. (There's never enough time to do all the nothing you want.)

Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più. (If you do the job badly enough, sometimes you don't get asked to do it again.)

La realtà continua a rovinare la mia vita. (Reality continues to ruin my life.)

Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci. (Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us.)

Se vuoi peggiorare una brutta giornata, passala desiderando l'impossibile. (To make a bad day worse, spend it wishing for the impossible.)

Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla. (As far as I'm concerned, if something is so complicated that you can't explain it in 10 seconds, then it's probably not worth knowing anyway.)

imageXimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 22/7/2009, 18:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati
About:Blank [Il Forum], forum,internet,musica,arte,cultura,videogames,videogiochi,attualità,video,you tube,imageshack,hosting,emule,torrent,p2p,link eD2K,artista,link,affiliazioni,about blank,love,anime,manga,fumetti,cinema,tv,programmi,computer,grafica,storia,pensieri,parole,testi,politica,religione,contest,gruppi musicali,spam,word game,film,divx Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Entrate sul nuovo ZummmZummm v2.0, vi sorprenderà!!
Dragon Ball Z Gt Image Hosted by ImageShack.us Anime island SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE

Hyper è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner