Sito - Regolamento - Che cosa è Detective Conan - Ultime Modifiche al Forum
Detective Conan Fans Forum

Reply
Parodie di Canzoni
view post Posted on 8/7/2009, 20:40Quote

Io sono l'erede di Conan Edogawa, detective!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 18:19

Avete mai "doppiato" una canzone (cioè sostituire le parole, spesso tutte, con altre)? A me è una cosa che piace molto fare, però mentalmente (quindi senza scrivere un testo). Tempo fa ho provato a fare la parodia di "Quando i Bambini Fanno Oh", che ho provato a trasformare in "Quando i goleador fanno goal", dedicandola ad un ex attaccante del Catania. Comunque quella che mi è venuta meglio è la parodia di "Siamo una Squadra Fortissimi" (di Checco Zalone), trasformata qualche anno fa con l'aiuto di mio cugino in "Sei un Politico Scarsissimo" (riferendoci, ovviamente ironicamente, all'allora Primo Ministro Romano Prodi). Ecco qui il testo:
CITAZIONE
0.14
Mangi la pasta al brodo,
come hai imparato da bebè.

Quando mangiavi,
invece di spruzzare l’Amuchina.

Quante patatine rubavi dal bar.

Perché sognavi un giorno che fosti diventato
Primo Ministro insieme ad Amato

Berlusconi è con te, ma gli devi dimostrare che

SEI UN POLITICO SCARSISSIMO
insieme a ministri calvissimi

Che non fate niente
e volete l’aumento

Voi siete franatissimi
e super Prodissimi

E se cade il governo
La colpa è solo della Destra

“Pronto, Romanello, perché non ti muovi più, la Destra sta vincendo in tutte le città, sta vincendo”

Imbroglioni!
Siamo vittime dell’illealità

Ecco che noi cerchiamo,
di truccare le schede alla “Berluscà”
e ci riusciremo

“Grande Prodi Romano, stampa tante schede che ci salviamo qua dall’illealità”

Paga il pizzo alla Moratti
Che poi ti lava i piatti

SEI UN POLITICO SCARSISSIMO
insieme a ministri stanchissimi

Che non fate niente
e volete l’aumento

Perché voi siete stupidissimi
e alla Destra sono intelligentissimi

E se cade il governo
La colpa è solo della Destra

Per la cronaca comunque avrei fatto tranquillamente anche la parodia su Silvio Berlusconi.
0.14 indica il tempo da attendere dopo aver fatto partire la canzone prima di iniziare a cantare. Provateci, la canzone non è venuta tanto bene ma vi farà comunque fare quattro risate. E voi avete mai fatto la parodia di qualche canzone? Se sì (e se volete) postate qui il testo!
Se volete un consiglio per provare a cantare le canzoni "doppiate", scaricate il file .midi della canzone, che è quello usato per i karaoke. Quindi quando aprirete il file con Windows Media Player o programmi simili sentirete solamente il sottofondo musicale.

FORZA CATANIA

"C'è chi può e chi non può: io può" Angelo Massimino
"Voglio diventare lo Sherlock Holmes del terzo millennio" Shinichi Kudo - Detective Conan
"Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda; i detective non fanno che guardare e criticare, sono inutili" Kaito Kid - Detective Conan
"L'uomo non può andare contro lo scorrere del tempo; se cerca di cambiarlo a forza verrà punito" Shiho Miyano - Detective Conan
"Al mondo ci sono cose che è meglio non sapere" Kenzo Masuyama (Pisco) - Detective Conan
"Sono un ladro, non un bugiardo" Kaito Kuroba (Kaito Kid) - Magic Kaito
"Forse è meglio non sapere cosa pensano gli altri di noi" Takeshi Goda (Gian) - Doraemon
"Il mio forte è ripristinare le discussioni impolverate" Rubbenino

MIO TEST

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2009, 12:48Quote

Sherlock Holmes

Group: ConanXAi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:53

siii*OO*
Io lo faccio quasi semprexD
Una famosa che ho sempre fatto, è "IL FUCILE" al posto di "L'AMORE" dei SonorahXD

La mia vita, la vedo solo in un futuro....
Al tuo fianco.
Ti amo Cucciolo mio.

image <-- Ecco la mia rappresentazione in Ninja Style!

*Sono una Cosplayer Bergamasca*

Chi sono su Forumfree? eccomi^^ --> Pan Rayuki

Chi sono io?
Io sono l'unica e inimitabile Pan Rayuki, perchè sono semplicemente me stessa.
frase sotto Pan Rayuki's Copyright ©

My Forum:

image

Copiate anke solo un minimo pezzo della mia firma e vi AMMAZZO! CHIARO?!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 8/7/2009, 20:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati
About:Blank [Il Forum], forum,internet,musica,arte,cultura,videogames,videogiochi,attualità,video,you tube,imageshack,hosting,emule,torrent,p2p,link eD2K,artista,link,affiliazioni,about blank,love,anime,manga,fumetti,cinema,tv,programmi,computer,grafica,storia,pensieri,parole,testi,politica,religione,contest,gruppi musicali,spam,word game,film,divx Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Entrate sul nuovo ZummmZummm v2.0, vi sorprenderà!!
Dragon Ball Z Gt Image Hosted by ImageShack.us Anime island SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE
SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE SPAZIO DISPONIBILE

Hyper è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner