Dopo oltre un anno dall'ultimo, tornano i contest del Detective Conan Fans Forum!
Per iscrivervi dovete compilare il seguente modulo:
CODICE
<b>Nome Forum</b>:
<b>Banner Forum</b>:
<b>Codice Banner Forum</b>:
Invito tutti voi ad iscrivere i vostri forum (anche più di uno), anche se non sono molto attivi, visto che "l'importante è partecipare" e "più siamo, meglio è". I premi sono i seguenti:
Primo Classificato-esposizione del banner in una posizione di rilievo dell'home page del forum fino al 30 settembre 2009
-esposizione del banner all'interno di una tabella che verrà inserita in fondo ad ogni pagina del forum fino alla chiusura del prossimo contest
-esposizione del banner in tutte le pagine del sito fino al 30 settembre
-esposizione perenne del banner nell'"Albo della Gloria", presente in questa sezione
Secondo Classificato-esposizione del banner all'interno di una tabella che verrà inserita in fondo ad ogni pagina del forum fino alla chiusura del prossimo contest
-esposizione del banner nell'home page del sito fino al 30 settembre
Terzo Classificato-esposizione del banner all'interno di una tabella che verrà inserita in fondo ad ogni pagina del forum fino alla chiusura del prossimo contest
Come vedete non consegnamo attestati o nulla del genere, ma ci impegnamo a sponsorizzarvi con il vostro stesso banner, che verrà inserito anche nel nuovo sito (sperando che abbia successo).
Le iscrizioni chiaramente devono essere inoltrate attraverso questo topic.
FORZA CATANIA
"C'è chi può e chi non può: io può" Angelo Massimino
"Voglio diventare lo Sherlock Holmes del terzo millennio" Shinichi Kudo - Detective Conan
"Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda; i detective non fanno che guardare e criticare, sono inutili" Kaito Kid - Detective Conan
"L'uomo non può andare contro lo scorrere del tempo; se cerca di cambiarlo a forza verrà punito" Shiho Miyano - Detective Conan
"Al mondo ci sono cose che è meglio non sapere" Kenzo Masuyama (Pisco) - Detective Conan
"Sono un ladro, non un bugiardo" Kaito Kuroba (Kaito Kid) - Magic Kaito
"Forse è meglio non sapere cosa pensano gli altri di noi" Takeshi Goda (Gian) - Doraemon
"Il mio forte è ripristinare le discussioni impolverate" Rubbenino
MIO TEST